Roberto Zoboli
Studio Verzello – Zoboli
Via Nav. Sforzesco, 7/11
27029 Vigevano (Pv)
Tel: 0381.690211
Fax: 0381.78231


Profilo professionale


Ha iniziato la sua professione di dottore commercialista nel 1985 dapprima in forma individuale e dal 1992 all’interno dello Studio Verzello - Zoboli con sede in Vigevano – Via Naviglio Sforzesco 7-11, studio di cui è stato socio fondatore. Si tratta di uno Studio “storico” per Vigevano traendo origine dallo “Studio Verzello” operante dal lontano 1954, studio di commercialisti che ha accompagnato la crescita industriale della città assistendo professionalmente alcune delle più rilevanti realtà produttive del territorio.

Lo Studio si compone attualmente di tre professionisti associati, di quattro dottori commercialisti collaboratori, di un avvocato civilista e di otto dipendenti.

Lo Studio è specializzato nella consulenza societaria e nell’assistenza fiscale e contabile alle imprese. I professionisti al suo interno collaborano abitualmente con il locale Tribunale assumendo incarichi in materia di procedure concorsuali e/o svolgendo la funzione di periti contabili in procedimenti penali o di C.T.U. in cause civili.
Viene garantita alla clientela il servizio di assistenza nell’ambito del contenzioso tributario e tutti i commercialisti presenti ricoprono numerosi ed importanti incarichi in qualità di sindaci e revisori di società commerciali e di enti anche a capitale misto pubblico-privato.

Maggiori informazioni sull’attività svolta e sullo studio professionale di riferimento sono reperibili sul sito www.studioverzellozoboli.com.



<<< Torna