Logo di Consulting Square
Pietro Legnani, commercialista a Pavia in Consulting Square

Pietro Legnani
Studio Pietro Legnani
Piazza del Carmine, 2
27100 Pavia
Tel: 0382.34281    
Fax: 0382.23983


Profilo professionale


Lo Studio Dottore Commercialista Pietro Legnani nasce nel 1975 e da subito si pone come obiettivo fondamentale quello di fornire una consulenza e un’assistenza a 360 gradi alla propria clientela, con particolare attenzione alle piccole imprese commerciali e artigiane del Territorio.

Accanto ad una consolidata esperienza nei tradizionali campi della consulenza fiscale e contabile di imprese e professionisti, il Dott. Pietro Legnani ha sviluppato nei decenni ulteriori competenze specifiche e approfondite nei seguenti settori:

  • Consulenza fiscale e contabile settore agricolo (fondata su un’effettiva esperienza giovanile nel settore agricolo e dalla forte vocazione all’imprenditorialità agricola presente in famiglia);
  • Consulenza in ambito previdenziale (gestione delle problematiche relative alle varie gestioni pensionistiche INPS e a quelle, spesso intrecciate, con le Casse di Previdenza Private);
  • Consulenza nel settore lavoro (parallelamente alla tenuta di cedolini paghe e relativi adempimenti).

Da sempre l’attività del Dott. Pietro Legnani, che attualmente prosegue con la collaborazione del figlio e di altri Dottori Commercialisti attentamente selezionati sulla base di specifici valori oltre che di competenze, è caratterizzata da estrema professionalità, serietà e rigore.


<<< Torna