Giorgio Bellentani
Bell&Tany Snc
Via Kennedy, 39
27058 Voghera (Pv)
Tel: 0383.42310
Fax: 0383.42310


Profilo aziendale


Da oltre 35 anni, l’agenzia di comunicazione e immagine Bell&Tany pone, al servizio della piccola e media impresa e delle aziende, la passione, la competenza, l'esperienza e la professionalità che da sempre la contraddistinguono. È il 1978 quando, da una felice intuizione di Giorgio Bellentani, esperto di comunicazione e marketing d'impresa, nasce Bell&Tany comunicazione e immagine. Un'agenzia attenta alle esigenze della clientela, che sa ascoltare e fare proprie le esigenze dell'impresa che voglia comunicare in maniera efficace, redditizia, accrescendo il proprio business. La scelta oculata di campagne pubblicitarie mirate permette, inoltre, all'agenzia Bell&Tany, di gestire e ottimizzare il budget dedicato alla comunicazione di ogni azienda, sia essa di piccole, medie o grandi dimensioni. Con un'attenzione particolare alla ricerca di campagne pubblicitarie di sicuro impatto emozionale e con lo sguardo proteso verso le nuove e più avanzate forme di comunicazione. E, così, tradizione, esperienza, modernità e futuro divengono un tutt'uno al servizio della comunicazione e del marketing d'impresa. Oggi, Bell&Tany è costituita da un gruppo di lavoro esperto e qualificato; con un sapiente gioco di squadra permette di offrire supporto operativo e consulenza specializzata che consenta di cogliere nuove opportunità di business, ottimizzando i processi di gestione della comunicazione d'impresa. Le sfide degli imprenditori sono anche le sfide dell'agenzia Bell&Tany, che negli anni ha imparato a coglierne opportunità e a conoscerne approfonditamente difficoltà e soluzioni.

Il variegato gruppo di lavoro costituisce un team creativo che impiega in modo originale le proprie risorse, interpretando i gusti estetici e anticipando le tendenze con l’obiettivo di sviluppare gli strumenti e i linguaggi più diretti ed efficaci per dialogare con il pubblico.

Molteplici e diversificati i servizi alle imprese: campagne pubblicitarie, realizzazione di piani strategici ed editoriali, progettazione di eventi e manifestazioni. Senza tralasciare la progettazione e la pianificazione del posizionamento sul mercato, la realizzazione e cura dell'identità aziendale e commerciale, nonché la pianificazione della comunicazione online e offline.

Bell&Tany, la comunicazione prende forma...



<<< Torna