Mission

Il punto di forza di Consulting Square risiede nella pluralità delle competenze offerte, tutte indipendenti ma collegate in un unico piano strategico e accomunate da solidi principi di moralità ed eticità. Un vero e proprio network di professionisti che, non solo gestisce le varie esigenze legali e amministrative sia di privati e aziende, ma capace anche di generare interazioni e collaborazioni. Un luogo d’incontro per condividere studi, aggiornamenti e approfondimenti, ma anche per elaborare specifici progetti finalizzati ad interventi concreti ed efficaci volti ad un miglioramento dello scenario socio-economico.


I moderni flussi economici si alimentano, infatti, grazie alle connessioni sinergiche tra varie realtà le quali, con idee e iniziative comuni, supportano lo sviluppo d’impresa e possono quindi ampliare gli orizzonti commerciali.
Con una mentalità ed un approccio rivolti al futuro, i professionisti di Consulting Square possono inoltre costituire uno staff di intervento in situazioni delicate o in fase di start up, suggerendo sempre soluzioni dal forte impatto manageriale.

Alla sempre più impellente necessità di “fare community”, incentivata dalle nuove tecnologie, Consulting Square risponde inoltre con competenze professionali specifiche in ambito marketing e specializzate nei temi di advertising e new media.

ATTUALITA' & APPROFONDIMENTI

Distacco dall’ impianto di riscaldamento centralizzato
La riforma del Condominio (L. 220/2012) ha recepito a livello nazionale...

Definita la competenza inderogabile delle Sezioni specializzate per le controversie di società estere
Il decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145, convertito con legge 21 febbraio 2014, n. 9...

Privacy e antiriciclaggio
Il Garante, nell’ambito di un provvedimento nei confronti di Poste Italiane S.p.A., ha sottolineato che i controlli antiriciclaggio effettuati...