Concept

Dall’immaginario comune alla realtà virtuale: da sempre la piazza è sinonimo di scambio, luogo di incontri, crocevia di situazioni. É da questa intuizione che nasce Consulting Square ovvero “la piazza delle consulenze” che già nel concetto esprime l’originalità di un luogo fisico e metaforico nel quale confluiscono e da cui divergono molteplici strade e altrettanti ambiti.

Consulting Square è infatti una sorta di snodo tra le varie competenze, una realtà strutturata in un team di professionisti che grazie all’interdisciplinarietà delle competenze e specializzazioni possono garantire un’offerta qualificata di consulenza e servizi, a privati e aziende, in materia legale, contabile, fiscale, bancaria, finanziaria, tecnica ma anche in ambito sanitario e assicurativo, con competenze accreditate nell’area marketing e comunicazione.

Consulting Square è un network che si distingue soprattutto per la proposta qualificata ed etica, per la visione globale e sinergica, per la riservatezza e la modernità dell’approccio strategico.

Un gruppo di lavoro che, nell’autonomia di ciascun professionista, opera animato da valori e obiettivi comuni.

ATTUALITA' & APPROFONDIMENTI

Distacco dall’ impianto di riscaldamento centralizzato
La riforma del Condominio (L. 220/2012) ha recepito a livello nazionale...

Definita la competenza inderogabile delle Sezioni specializzate per le controversie di società estere
Il decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145, convertito con legge 21 febbraio 2014, n. 9...

Privacy e antiriciclaggio
Il Garante, nell’ambito di un provvedimento nei confronti di Poste Italiane S.p.A., ha sottolineato che i controlli antiriciclaggio effettuati...